informor

con le mani

Quando meditiamo sulla capacità degli occhi di vedere, ci meravigliamo.

Se ci soffermiamo a pensare alle straordinarie possibilità delle nostre mani ci sorprendiamo di come ciò sia possibile.

Eppure appartengono a noi, persone semplici, normali, comuni.

Non sempre però siamo così profondi nelle nostre meditazioni. Spesso consideriamo di grande valore solo quanto di meglio o di diverso da noi hanno gli altri. Ma ognuno ha qualche caratteristica speciale: ricco di intuizione, forte, svelto, profondo, abile...pranoterapeuta..

Chi è il pranoterapeuta? Un mago? Un religioso?

No!! E' una persona che ha una spiccata predisposizione naturale ad emanare potente energia dalle mani, fino al punto di guarire le parti da esse toccate.

Sabato 23 agosto, abbiamo avuto il privilegio di ascoltare dalla sua propria bocca l'esperienza di Shyti Shpetim, della casuale scoperta del suo potere (poggiando le sue mani sul suo ginocchio tumefatto, guarito dopo pochi minuti) e delle bellissime esperienze che ha vissuto risollevando molte persone dal dolore (gratuitamente).

Semplicemente diciamo che grazie a questo flusso sgorgante dalle sue mani è in grado di ricostituire l'ordine e la giusta funzione delle cellule della parte malata che per varie cause, erano state disposte in modo difforme dall'originale. Questo indipendentemente dalla volontà, dalla fiducia e dalla psiche di chi si sottopone a tale pratica.