informor

un contributo per tutti

per i non credenti

il Libro di Mormon conferma la veridicità della Bibbia

per chi crede in Dio, ma non in Cristo

Il Libro di Mormon testimonia che Gesù Cristo è il Salvatore del mondo e descrive la Sua presenza in America dopo la Sua risurrezione.

per i cristiani

Il Libro di Mormon, prodotto da profeti antichi e tradotto in lingua moderna da Joseph Smith, annuncia che Cristo ha ristabilito nel 1830 la Sua originaria chiesa  e che essa oggi è da Lui stesso guidata tramite il servizio di apostoli e profeti.

Venite senza indugio alla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Conoscerete il Salvatore e lo scopo della vostra vita come mai vi è stato possibile.

Rivolgetevi senza timore ai nostri missionari. Chiedete pure agli amici che sapete essere membri di questa chiesa.

Siamo ansiosi di battezzarvi con l'autorità che viene da Dio che, come fu detto all'apostolo Pietro, lega in cielo ciò che viene legato in terra; e di impartirvi altre necessarie ordinanze che servono per accedere alla presenza di Dio, le quali nel corso dei secoli sono state perse, cancellate, cambiate.

Cito le parole dell'apostolo Paolo:

"Ed è Lui (Cristo)che ha dato gli uni come apostoli, gli altri come profeti....per il perfezionamento dei santi (i membri della chiesa), fino a che l'uomo giunga alla perfetta statura di Cristo" - Efesini :11-14.

Testimonio la verità di quanto ho scritto, nel nome di Gesù Cristo.